L’AILA (Associazione Italiana di Logica e sue Applicazioni) rende disponibile annualmente un fondo dell’importo massimo di 1000 euro (mille/00) per supportare l’organizzazione di scuole e convegni di Logica che si svolgano nel periodo 01 Marzo 2022 – 28 Febbraio 2023.
E’ ammesso ad effettuare la richiesta chi risulti regolarmente iscritto all’AILA al 31 Dicembre 2021.
Gli interessati sono invitati a inviare entro il 31 Dicembre 2021 a Presidente e Segretario AILA (presidente@ailalogica.it, segretario@ailalogica.it) per posta elettronica la domanda di partecipazione con il proprio nome, cognome e recapito di posta elettronica, allegando
- un programma dell’evento;
- l’elenco dei membri della commissione scientifica e/o organizzativa;
- il dettaglio delle attività, incluso un elenco dei possibili invitati (speakers e non);
- un prospetto delle spese comprensivo di eventuali altri finanziamenti richiesti.
Il richiedente deve essere parte della commissione scientifica e/o organizzativa del convegno.
Il contributo verrà erogato preferibilmente per coprire attività volte a favorire la partecipazione di studenti e giovani ricercatori.
Le domande saranno esaminate da una commissione di 3 membri nominata dal Consiglio Direttivo AILA su proposta del Presidente dopo la fase di presentazione delle domande.
La Commissione concluderà i suoi lavori entro il 15 Febbraio 2022. La relazione conclusiva sarà pubblicata sul sito AILA.
Si ricorda che le presenti linee guida sono indicative e che l’approvazione finale dei progetti presentati è vincolata alle disponibilità annuali del budget dell’associazione.
Ulteriori informazioni possono essere richieste per posta elettronica al tesoriere AILA (tesoriere@ailalogica.it)