Regolamento Finanziamento Convegni

L’AILA (Associazione Italiana di Logica e sue Applicazioni) rende disponibile annualmente un fondo dell’importo massimo di 1000 euro (mille/00) per supportare l’organizzazione di scuole e convegni di Logica che si svolgano nel periodo 01 Marzo 202228 Febbraio 2023.

E’ ammesso ad effettuare la richiesta chi risulti regolarmente iscritto all’AILA al 31 Dicembre 2021.

Gli interessati sono invitati a inviare entro il 31 Dicembre 2021 a Presidente e Segretario AILA (presidente@ailalogica.it, segretario@ailalogica.it) per posta elettronica la domanda di partecipazione con il proprio nome, cognome e recapito di posta elettronica, allegando 

  1. un programma dell’evento;
  2. l’elenco dei membri della commissione scientifica e/o organizzativa;
  3. il dettaglio delle attività, incluso un elenco dei possibili invitati (speakers e non);
  4. un prospetto delle spese comprensivo di eventuali altri finanziamenti richiesti.

Il richiedente deve essere parte della commissione scientifica e/o organizzativa del convegno.
Il contributo verrà erogato preferibilmente per coprire attività volte a favorire la partecipazione di studenti e giovani ricercatori. 

Le domande saranno esaminate da una commissione di 3 membri nominata dal Consiglio Direttivo AILA su proposta del Presidente dopo la fase di presentazione delle domande.

La Commissione concluderà i suoi lavori entro il 15 Febbraio 2022. La relazione conclusiva sarà pubblicata sul sito AILA.

Si ricorda che le presenti linee guida sono indicative e che l’approvazione finale dei progetti presentati è vincolata alle disponibilità annuali del budget dell’associazione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste per posta elettronica al tesoriere AILA (tesoriere@ailalogica.it)

Regolamento Finanziamenti Convegni e Scuole 2022