Per presentare domanda di partecipazione inviare via email il modulo in allegato entro il 31 maggio 2024.
ATTENZIONE: La scadenza è improrogabile.
L’avvenuta ricezione della domanda verrà comunicata via email all’indirizzo indicato nel modulo. In caso di mancata conferma contattare l’organizzazione all’indirizzo sel@di.unimi.it
Una volta completate le fasi di valutazione (in genere verso la metà di Giugno), ciascuno degli ammessi verrà contattato, tramite posta elettronica, per perfezionare l’iscrizione.
L’Organizzazione assegnerà ai partecipanti sistemazione, con trattamento di 1/2 pensione (cena, pernottamento e colazione), presso le foresterie del Palazzo Feltrinelli e dell’adiacente Casa F. Bertolini, fino ad esaurimento della disponibilità. Eventuali partecipanti in soprannumero dovranno provvedere personalmente alla sistemazione in un albergo della zona.
Non si effettui alcun versamento all’atto dell’iscrizione (i versamenti andranno fatti solo quando richiesto, in sede di perfezionamento dell’iscrizione).
Quote di partecipazione
Le quote seguenti sono indicative e potranno subire variazioni nelle prossime settimane.
- Iscrizione e soggiorno (cena, pernottamento, colazione, coffee break) presso la foresteria, dal 18 agosto al 24 agosto: € 300 (6 notti)
- Iscrizione, cena, coffee break presso la foresteria, dal 18 agosto al 24 agosto: € 150
La semplice partecipazione alle lezioni è gratuita.
I versamenti dovranno essere effettuati, entro i termini che verranno indicati (indicativamente, verso la fine di giugno), mediante bonifico bancario al conto corrente intestato a
Banca Fineco Intestazione: Associazione Italiana di Logica e sue Applicazioni - AILA IBAN: IT16J0301503200000003517462 BIC ricevente: UNCRITMM BIC beneficiario: FEBIITM1
indicando la causale “Scuola Estiva 2024”.
Saranno considerati decaduti dalla loro posizione i partecipanti che non abbiano inviato all’indirizzo sel@di.unimi.it entro i termini comunicati, una notifica del versamento contenente i dati identificativi del bonifico effettuato.
Per ogni dubbio relativo ai pagamenti, potete scrivere al tesoriere Lorenzo Luperi Baglini.